BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppa, sempre più giovane Arriva Miriam Sylla, schiacciatrice classe ‘95

Il direttore generale della Foppapedretti Bergamo Giovanni Panzetti ha annunciato l'imminente arrivo della schiacciatrice classe '95 Miriam Sylla: titolare della Nazionale italiana Juniores, le ultime due stagioni a Villa Cortese.

Più informazioni su

Il Volley Bergamo continua nel segno dei giovani: dopo la promozione di Laura Melandri nel reparto delle centrali, il direttore generale Giovanni Panzetti ha trovato l’accordo per portare a Bergamo un altro talento classe 1995.

Si tratta di Miriam Sylla, schiacciatrice di 181 centimetri che ha giocato le ultime due stagioni a Villa Cortese: nata a Palermo l’8 gennaio 1995, è titolare della nazionale italiana juniores, campione d’Italia under 18 con l’Mc Carnaghi e medaglia di bronzo ai Campionati Europei disputati lo scorso anno in Turchia. Attualmente è impegnata nei Campionati Mondiali in Repubblica Ceca, insieme alle rossoblu Eleonora Bruno e Laura Melandri.

Con l’arrivo di Sylla, quindi, mancano solamente due tasselli per completare il mosaico della Foppapedretti 2013-2014, un’altra schiacciatrice e una palleggiatrice.

Panzetti ha escluso che per completare il quadro delle schiacciatrici sia in arrivo l’olandese Debby Stam, più volte data per vicinissima al Volley Bergamo, ma che il direttore generale dice di non aver mai trattato.

Le trattative per mettere a disposizione dello staff tecnico, confermatissimo, questi ultimi due elementi sono ben avviate: la speranza è quella di chiudere entro la fine della prossima settimana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.