BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Creditori nuovo ospedale Tavolo in Regione per trovare una soluzione

Una segreteria tecnica nell’ambito dell’Accordo di Programma del Nuovo Ospedale convocata entro poche settimane per affrontare in maniera organica tutti gli aspetti relativi al pagamento delle somme richieste dai creditori bergamaschi della Dec.

Più informazioni su

Una segreteria tecnica nell’ambito dell’Accordo di Programma del Nuovo Ospedale convocata entro poche settimane per affrontare in maniera organica tutti gli aspetti relativi al pagamento delle somme richieste dai creditori bergamaschi della Dec. È la decisione emersa durante un incontro svoltosi presso la sede del “Papa Giovanni XXIII” alla presenza dei rappresentanti della Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliera, dei rappresentanti degli imprenditori raccolti nella Lia (che riunisce numerosi imprenditori interessati alla vicenda) e del Capo Segreteria dell’Assessore regionale all’Ambiente, Energia e Sviluppo Sostenibile. A darne l’annuncio è proprio l’Assessore Claudia Maria Terzi: «È una buona notizia – commenta – Finalmente si va nella giusta direzione. La segreteria infatti metterà attorno a un unico tavolo tutte le parti coinvolte nell’Accordo di Programma (ovvero Azienda Ospedaliera, Regione, Comune e Provincia) allo scopo di pervenire alla soluzione della questione. Stiamo parlando di imprese bergamasche che si trovano in difficoltà e quindi di altri posti di lavoro che rischiamo di perdere nel nostro territorio. Sono direttamente impegnata a garantire che il tutto possa procedere in maniera spedita».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da rota bruno

    avete provato a chiedere alla LEGA ed Forminc…,i ??????