BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Covo, con 5 euro al “Dieci e Lotto” ne vince 10 mila

“La rocca shop” si conferma la ricevitoria più fortunata della Bassa. Giovedì 27 nella tabaccheria di Covo è stata realizzata una fantastica vincita di 10 mila euro all’estrazione serale del concorso “Dieci & lotto”

Più informazioni su

“La rocca shop” si conferma la ricevitoria più fortunata della Bassa. Giovedì 27 nella tabaccheria di Covo è stata realizzata una fantastica vincita di 10 mila euro all’estrazione serale del concorso “Dieci & lotto”. Il cliente, ancora anonimo, ha puntato 5 euro su 6 numeri indovinandoli tutti e 6.

Grande felicità per l’ennesimo colpo vincente realizzato nel negozio di Covo, ormai famoso per avere portato fortuna ad un sacco di giocatori. La titolare Silvia Minniti per ora non vuole rivelare troppi dettagli sull’identità del vincitore: “Posso solo di dire che la persona è un cliente abituale della tabaccheria”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mister bean

    Lotto, lotterie, grattini. Si chiamano in gergo la tassa sui poveri.
    Sarebbe utile, per la popolazione, che questi fenomeni venissero commentati esaurientemente per cercare di limitarli

  2. Scritto da giobatta

    invece molto molto di piu’ di diecimila bergamaschi hanno perso molto molto piu’ di cinque euro in varie lotterie, grattini, ecc…

  3. Scritto da lotty

    non dovreste pubblicare queste notizie sapendo bene che il gioco è un vizio che impoverisce la persona in tutti i sensi, è un imbroglio legalizzato!

    1. Scritto da roberta

      Condivido