Quantcast
Covo, con 5 euro al “Dieci e Lotto” ne vince 10 mila - BergamoNews
Dea bendata

Covo, con 5 euro al “Dieci e Lotto” ne vince 10 mila

“La rocca shop” si conferma la ricevitoria più fortunata della Bassa. Giovedì 27 nella tabaccheria di Covo è stata realizzata una fantastica vincita di 10 mila euro all’estrazione serale del concorso “Dieci & lotto”

“La rocca shop” si conferma la ricevitoria più fortunata della Bassa. Giovedì 27 nella tabaccheria di Covo è stata realizzata una fantastica vincita di 10 mila euro all’estrazione serale del concorso “Dieci & lotto”. Il cliente, ancora anonimo, ha puntato 5 euro su 6 numeri indovinandoli tutti e 6.

Grande felicità per l’ennesimo colpo vincente realizzato nel negozio di Covo, ormai famoso per avere portato fortuna ad un sacco di giocatori. La titolare Silvia Minniti per ora non vuole rivelare troppi dettagli sull’identità del vincitore: “Posso solo di dire che la persona è un cliente abituale della tabaccheria”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI