BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Brusaporto le aziende regalano al Comune un mezzo per i disabili

La cerimonia si terrà venerdì 28 giugno alle 20 nella sala polivalente di via Roccolo. Si tratta di un Fiat Doblò completo di pedana elettrica

Più informazioni su

In occasione della festa dell’associazione Amici della Musica "Angelo Pesenti", venerdì 28 giugno, si terrà la cerimonia di consegna di un Fiat Doblò che verrà destinato alle attività dei servizi sociali per il trasporto di anziani e disabili.

L’automezzo, disponibile con la formula del comodato d’uso gratuito, sarà completo di pedana elettrica.

All’evento, che si terrà nella sala polivalente di via Roccolo alle 20, sarà presente l’assessore ai servizi sociali del comune di Brusaporto, Renza Fumer. L’iniziativa rientra nel progetto “Mobilità garantita gratuitamente”, promosso grazie alla sponsorizzazione della ditta PMG e di numerose realtà produttive brusaportesi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.