BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Volley Indoor: un campo per gli appassionati all’Antegnate Shop Center

Il grande e imponente campo da gioco non poteva che essere installato nel centro commerciale sponsor della Foppapedretti, l'Antegnate Shopping Center per il 1° Torneo Volley Indoor organizzato dalla Direzione del centro commerciale.

Un Torneo di Volley Indoor, in un centro commerciale, non s’era mai visto. Il grande e imponente campo da gioco non poteva che essere installato nel centro commerciale sponsor della Foppapedretti, l’Antegnate Shopping Center – 34.000 mq di negozi e un grande ipermercato a marchio Auchan, costruito dal Gruppo Percassi nell’aprile 2009 e punto di riferimento dello shopping al centro delle province di Bergamo, Brescia e Cremona – per il 1° Torneo Volley Indoor organizzato dalla Direzione del centro commerciale.

"Il Torneo – dichiara il coordinatore della singolare iniziativa Alberto Serblin, direttore sportivo "settore pallavolo" della società "Serenella" di Antegnate – è anzitutto gratuito. La formula, nella prima fase del Torneo è "all’italiana", 4×4 misto, con un massimo di 6 giocatori per squadra. Successivamente le partite avranno la classica formula "dell’eliminazione diretta" per arrivare alle semifinali e alle finali. L’obiettivo di questo torneo – sottolinea Serblin – è valorizzare questo sport "sano e pulito" e creare una base per farlo praticare a più persone possibile".

Un’idea che è subito piaciuta. Non solo agli appassionati del volley, ma anche ai tanti clienti che nella sera di mercoledì 26 giugno, stupiti e divertiti, hanno assistito alla prima gara. La finale è in programma domenica 30 giugno: le gare eliminatorie si terranno dalle 11 alle 18,30 sempre sul campo di gioco, in piazza Milano, presso l’Antegnate Shopping Center.

In palio, per le prime tre squadre classificate, buoni spesa Auchan rispettivamente di 300, 200 e 100 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Beppe

    Ciao volevo chiedere un informazione ho visto che c e un torneo..volevo sapere se c erano ancora le iscrizioni..mi piacerebbe partecipare..grazie