BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Super Marko Livaja Il bomber in gol nel pari con l’Uzbekistan

Alla Croazia è servito un gol dell'attaccante nerazzurro al 20' della ripresa per evitare guai nel match con gli asiatici. 1-1 è stato il risultato finale: la formazione del bomber atalantino resta prima nel girone F.

Più informazioni su

E’ servita una zampata di Marko Livaja alla Croazia per evitare guai nel match con l’Uzbekistan, al Mondiale Under 20 che si sta disputando in Turchia. Il bomber nerazzurro ha raddrizzato una partita che iniziava a diventare difficile per i biancorossi, finiti sotto al 24′ del primo tempo. Una sconfitta avrebbe complicato, e non poco, il cammino dei croati nella manifestazione mondiale ma al 20′ della ripresa ci ha pensato Livaja a mettere tutto apposto con un preziosissimo gol.

Grazie alla rete dell’attaccante atalantino, che si è così rifatto dopo il calcio di rigore sbagliato nella partita d’esordio contro l’Uruguay, la Croazia è rimasta in vetta al girone F e ora ha la strada spianata verso gli ottavi di finale: nell’ultimo match, infatti, affronteranno la Nuova Zelanda, ultima senza punti dopo le due sconfitte rimediate contro Uzbekistan (3-0) e Uruguay (2-0).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.