BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Giesse Promotion al Rally del Moscato con Ronny Di Stefano

Per portare in alto i colori del gruppo sportivo di Selvino infatti, il fresco 27enne Ronny Di Stefano gareggerà con la fidanzata Gloria Santini a bordo di una Renault Clio Williams FA7 del team alessandrino Erreffe.

Più informazioni su

Con l’estate da poco iniziata, il calendario rallystico è pronto a regalare alla scuderia Giesse Promotion il Rally del Moscato, gara piemontese valevole per il Challenge di prima zona. Per portare in alto i colori del gruppo sportivo di Selvino infatti, il fresco 27enne Ronny Di Stefano gareggerà con la fidanzata Gloria Santini a bordo di una Renault Clio Williams FA7 del team alessandrino Erreffe.

Di Stefano, che proprio in Erreffe lavora nel ruolo di meccanico, è un pilota originario di Pescara ma residente a Tortona.

Già durante il RallyRace dello scorso aprile Ronny ha messo in mostra il suo talento ed ora, in occasione della gara che partirà sabato da Santo Stefano Belbo proverà a confermare quanto di buono si è detto di lui.

La corsa prevede ben 80 chilometri di tratti cronometrati suddivisi in nove prove speciali, tre da disputarsi sabato e sei domenica. L’arrivo è previsto per le 18:49 di domenica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.