• Abbonati
La curiosità

Bianchi, vacanza a Capri con Stendardo: il bomber torna all’Atalanta?

L’attaccante di Albano Sant'Alessandro sta trascorrendo il suo periodo di pausa sulla splendida isola in compagnia dell'amico Guglielmo Stendardo: che possa essere un indizio sul suo ritorno in nerazzurro?

Rolando Bianchi e l’Atalanta, un amore mai finito che potrebbe tornare ad esplodere dalla prossima stagione. L’attaccante originario di Albano Sant’Alessandro ha chiuso definitivamente lo scorso 19 maggio la sua lunga esperienza con la maglia del Torino, con 73 reti in 173 presenze, ed è in cerca di una nuova squadra. Tra le possibili nuove destinazioni, quella più probabile sembrava essere il Genoa di Preziosi, ma nelle ultime ore i rossoblu si stanno concentrando di più sulla permanenza in Liguria di Borrielo.

E allora ecco rispuntare l’Atalanta, per un ritorno a Bergamo a distanza di nove anni dalla sua partenza per Cagliari, nel 2004, dopo essere cresciuto nel vivaio di Zingonia. Bianchi potrebbe essere una valida alternativa a German Denis o, nel caso di partenza del Tanque, la nuova punta dello scacchiere di Colantuono. 

Nel frattempo sta trascorrendo il suo periodo di vacanza sulla splendida isola di Capri, in compagnia di un amico speciale: il difensore nerazzurro Guglielmo Stendardo. Lunghe giornate spensierate, tra sole e relax, dove non manca mai però l’argomento calcio. Chissà che Willy non possa convincere definitivamente Rolly (questo è il soprannome di Bianchi) a far ritorno direttamente in terra bergamasca al termine delle vacanze.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Stefano Colantuono, 50 anni
L'intervista
Colantuono vola basso “Dea come l’Udinese, pensi sempre a salvarsi”
Matteo Ardemagni a Modena ha segnato 23 gol nell'ultima stagione
Calciomercato
Ardemagni verso Palermo per 4 milioni di euro Giusto vendere il bomber?
Davide Biondini lascia l'Atalanta dopo una stagione
Ex nerazzurro
Biondini saluta Bergamo “Non sono stato riscattato per motivi economici”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI