BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bianchi, vacanza a Capri con Stendardo: il bomber torna all’Atalanta?

L’attaccante di Albano Sant'Alessandro sta trascorrendo il suo periodo di pausa sulla splendida isola in compagnia dell'amico Guglielmo Stendardo: che possa essere un indizio sul suo ritorno in nerazzurro?

Più informazioni su

Rolando Bianchi e l’Atalanta, un amore mai finito che potrebbe tornare ad esplodere dalla prossima stagione. L’attaccante originario di Albano Sant’Alessandro ha chiuso definitivamente lo scorso 19 maggio la sua lunga esperienza con la maglia del Torino, con 73 reti in 173 presenze, ed è in cerca di una nuova squadra. Tra le possibili nuove destinazioni, quella più probabile sembrava essere il Genoa di Preziosi, ma nelle ultime ore i rossoblu si stanno concentrando di più sulla permanenza in Liguria di Borrielo.

E allora ecco rispuntare l’Atalanta, per un ritorno a Bergamo a distanza di nove anni dalla sua partenza per Cagliari, nel 2004, dopo essere cresciuto nel vivaio di Zingonia. Bianchi potrebbe essere una valida alternativa a German Denis o, nel caso di partenza del Tanque, la nuova punta dello scacchiere di Colantuono. 

Nel frattempo sta trascorrendo il suo periodo di vacanza sulla splendida isola di Capri, in compagnia di un amico speciale: il difensore nerazzurro Guglielmo Stendardo. Lunghe giornate spensierate, tra sole e relax, dove non manca mai però l’argomento calcio. Chissà che Willy non possa convincere definitivamente Rolly (questo è il soprannome di Bianchi) a far ritorno direttamente in terra bergamasca al termine delle vacanze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da contemax

    che poi i gol sono 77 non 73!

  2. Scritto da Pietro

    L’Atalanta deve essere una scelta non un compromesso o un ripiego! Bianchi sta dimostrando di cercare la sistemazione più conveniente per lui sia in termini professionali che economici (come dargli torto). Ma io credo che se veramente avesse voluto la Dea avrebbe già firmato da un pezzo!

  3. Scritto da nino cortesi

    Se resta Denis, non può arrivare Bianchi. E poi Bianchi è come Gilardino, tecnicamente sono solo dei manovali. A vederli giocare nella tua squadra ti fanno venire il nervoso.

  4. Scritto da Alberto

    Finalmente qualche calciatore che trascorre le ferie in Italia!

  5. Scritto da B.R.A.

    Willi convinci ol Bianchi a tornare a bg…

  6. Scritto da Francesco

    Io non sputerei sul ritorno di Bianchi però le considerazioni da fare sono altre, sappiamo tutti come farà giocare la squadra Colantuono e l’unica punta al 99% dei casi sarà Denis, difficile che il tecnico di Anzio lo sacrifichi. Bianchi non accetterà mai di venire a Bergamo a fare panchina per contratto, si merita di giocare titolare in una squadra di media / bassa classifica.

  7. Scritto da gigi

    Willy, Rolly ??? Tu vo fa’ l’ americano ma sei nato in Italy…

  8. Scritto da Geppo

    Ma Stendardo non stava studiando per l’esame di avvocato??? Che sono certo passerà……mah…..Grande Wally!!!!

  9. Scritto da greatguy

    speriamo di no!!!!!