BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alla guida della sua Ducati sbanda contro due auto muore un 26enne

Tragico incidente nella notte tra mercoledì 26 e giovedì 27 giugno. Poco prima dell'una di notte Matteo Carozzi, 26 anni di Bergamo, ha perso il controllo della sua Ducati in via Alberico da Rosciate, ha sbattuto contro due auto ed è morto poco dopo in ospedale al Papa Giovanni XXIII

Più informazioni su

Mancano pochi minuti all’una quando Matteo Carozzi, 26 anni in sella alla sua Ducati perde il controllo della sua moto. Prima sbatte contro un’auto, una Y Lancia, in sosta sulla destra della carreggiata, rimbalza e finisce contro un’altra vettura parcheggiata sulla sinistra, una Bmw.

Due colpi che si rivelano fatali per il giovane neo laureato in economia e commercio che vive in città. Sul posto arrivano i soccorsi, l’ambulanza del 118 e la polizia stradale di Treviglio. E’ una corsa contro il tempo. Carozzi viene trasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII, dove poco dopo la sua vita si ferma per sempre. Appassionato di moto, viveva con la famiglia nel quartiere San Paolo in città, dopo la laurea in Economia e commercio Matteo lavorava in uno studio commercialista a Bergamo. Lascia nel dolore i genitori e un fratello. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.