BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Scanzorosciate il concerto estivo della fanfara alpina

L'evento si terrà sabato 29 giugno alle 21 in piazza Costituzione, antistante il Municipio

In occasione della festa del patrono, sabato 29 giugno, a Scanzorosciate si terrà il concerto estivo della fanfara alpina del paese. L’iniziativa, organizzata dal locale gruppo alpini con il contributo e il patrocinio del comune e dell’assessorato alla cultura, avrà luogo alle 21 in piazza Costituzione, antistante l’edificio del municipio.

A dirigere il corpo musicale sarà Francesco Acerbis, mentre Claudio Brevi presenterà la serata. L’ingresso è libero e gratuito. In caso di pioggia la manifestazione si svolgerà nel cineteatro di Rosciate.

Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare la biblioteca di Scanzorosciate chiamando il numero 035662400, inviando un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica biblioteca@comune.scanzorosciate.bg.it oppure visitando il sito internet http://biblioteca.comune.scanzorosciate.bg.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.