BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mellow Mood Sunset Party Musica emergente al parco dell’Edonè

Giovedì 27 venerdì 28 e sabato 29 giugno la festa del parco estivo dell'Edonè ospiterà le finali di due importanti contest live musicali.

Più informazioni su

VIII edizione di “Mellow Mood Sunset Party” la festa estiva del collettivo Mellow Mood vedrà sul palco Il Triangolo, trio cantautorale moderno ed irriverente e i cosmopoliti Kafka On The Shore.

Il festival ospiterà quest’anno le finali di due importanti contest: “Moodstock 2013” e “Nuovi Suoni Live”.

Torna nel Parco Gemelli dell’ Edonè l’ottava edizione di “Mellow Mood Sunset Party” uno dei festival più riconosciuti per la musica emergente della provincia di Bergamo e quest’anno con molte novità.

Giovedì 27 venerdì 28 e sabato 29 giugno la festa ospiterà le finali di due importanti contest svolti durante tutto il corso dell’anno. “Nuovi Suoni Live” che da ben undici anni promuove la scena musicale live del territorio e “Moodstock 2013”, che in questo suo primo anno di vita, ha ottenuto molti pareri positivi con una numerosa affluenza di pubblico durante le serate del contest.

In questa tre giorni di musica si sfideranno 6 band vincitrici di tutti gli appuntamenti di “Moodstock 2013” e una band ripescata.

La giuria, composta da musicisti, giornalisti, insegnanti, decreterà nella serata di sabato il vincitore finale che avrà la possibilità di realizzare un miniclip, oltre che ad usufruire di un buono di 500 euro presso una sala di registrazione. La location quest’anno disporrà di un’area griglieria e uno spazio per cenare all’interno del parco.

GIOVEDÌ 27 GIUGNO FINALE NUOVI SUONI LIVE + CHERRY BOMB (ROCK) +LOST ROVERS (HARD ROCK)

VENERDÌ 28 GIUGNO KAFKA ON THE SHORE +DOPPLERS (PUNK ROCK TEATRALE + BORN AS GHOST (METAL) + HANGOVER (HARD ‘N HEAVY)

SABATO 29 GIUGNO IL TRIANGOLO +SERVI DISOBBEDIENTI (FOLK) +TALKATIVES (ROCK) Premiazione finale

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.