BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In libreria “Fera Il ritorno della bestia” di Mario Beretta

In libreria “Fera – Il ritorno della bestia” il primo romanzo di Mario Beretta di Alzano Lombardo vincitore della VI Edizione del Premio Letterario Giovane Holden.

È uscito il libro “Fera – Il ritorno della bestia” di Mario Beretta edito da Giovane Holden Edizioni.  Una favola moderna dal vincitore della VI Edizione del Premio Letterario Giovane Holden.

La meraviglia e il mistero di questa avvincente storia ci raccontano il reale in chiave nuova attraverso gli occhi del giovane protagonista che imparerà sulla propria pelle quanto possa essere imprevedibile la vita. Eventi soprannaturali sconvolgeranno amicizie e amori in un mix intenso di emozioni. “Fera – Il ritorno della bestia”: Gita di quinta liceo: il primo vero viaggio lontano da casa. Destinazione: Amburgo, Germania. Mario Beretta nasce ad Alzano Lombardo (BG) il 14 luglio 1982.

Mario Beretta da sempre appassionato di libri e di fumetti, inizia a dilettarsi nello scrivere dopo il liceo, mentre studia per conseguire la laurea in Scienza dei Materiali e, a seguito, il dottorato in Nanostrutture e Nanotecnologie Attualmente lavora in un laboratorio di ricerca e sviluppo presso il Dipartimento di Scienza dei Materiali della stessa università, mentre nel tempo libero si dedica a fare volontariato all’Oratorio di Nembro. Fera – Il ritorno della Bestia è il suo primo romanzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.