BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Biondini saluta Bergamo “Non sono stato riscattato per motivi economici”

Il rosso centrocampista lascia l'Atalanta dopo una sola stagione: "E' un vero peccato, a Bergamo mi sono trovato molto bene ed è stata una tappa importante della mia carriera. Il mio futuro? Non so ancora niente".

Più informazioni su

Davide Biondini saluta Bergamo. Il suo futuro è ancora incerto (non è detto che rientri nei prossimi piani del Genoa) ma, sicuramente, non sarà sotto le Mura: "Con l’Atalanta ho già parlato – ha raccontato il rosso centrocampista al quotidiano Il Secolo XIX -, mi hanno spiegato che non mi avrebbero riscattato per motivi economici. E’ stato un peccato perché a Bergamo mi sono trovato molto bene, si è trattato di una tappa importantissima per la mia carriera. Nessun problema: ora aspetto una chiamata dal Genoa, vorrei capire quale sarà il mio futuro. Io, nel caso, sarei anche pronto a ricominciare con i rossoblù, con il nuovo tecnico, con la nuova squadra".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da B.R.A

    Peccato che se ne vada il Biondo, uno che è sempre uscito dal campo con la maglia SUDATA!!

  2. Scritto da solodea

    Mi dispiace perchè, quando è stato impiegato, ha sempre fatto sentire la sua presenza ed a centrocampo ha sempre fatto sentire il suo peso. Spero che veramente che all’origine del mancato rinnovo della comprorpietà, o del riscatto, ci siano motivi economici perchè, diversamente, sarei anco di più dispiaciuto. Auguro buona fortuna a Biondini per il prosieguo della sua carriera e lo ringrazio per quello che ha potuto dare all’ATALANTA.

  3. Scritto da bepo

    sempre visto correre e fare il suo dovere….grazie e buona fortuna…a me dispiace che non sei più uno di noi