BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Ponte san Pietro lezioni gratuite di discipline olistiche

Al centro comunale di aggregazione sociale La Proposta Village da mercoledì 26 giugno otto lezioni gratuite per apprendere tecniche che, applicate con costanza, stimolano nelle persone l’attivazione di un processo di autoguarigione a sintomi e disturbi psicofisici

Otto lezioni gratuite di discipline olistiche. Questa è l’ultima proposta in ordine di tempo del centro comunale di aggregazione sociale “La Proposta Village” di Ponte San Pietro.

L’iniziativa, aperta a tutti, senza prenotazione, comincerà da mercoledì 26 giugno.

L’obiettivo è apprendere tecniche che, applicate con costanza, stimolano nelle persone l’attivazione di un processo di autoguarigione a sintomi e disturbi psicofisici. Si spazierà dal pilates allo yoga, allo shiatsu. Tutte le lezioni dureranno un’ora e inizieranno alle 18.30. Il programma è ricco di appuntamenti.

Nella prima serata si terrà una lezione di pilates, mentre giovedì 27 giugno sarà la volta dello shiatsu. Lunedì 1 luglio, invece, taiji quan, mercoledì 3 luglio Brain Gym e giovedì 4 luglio shiatsu. L’ultima settimana, infine, lunedì 8 luglio sarà dedicato a music olistic fitness, mercoledì 10 luglio allo yoga e giovedì 11 luglio nuovamente allo shiatsu.

È possibile avere ulteriori informazioni telefonando al numero 035 4156980 oppure visitando la pagina facebook "Comune Ponte San Pietro".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.