BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vende profumi griffati Polizia locale ferma un ambulante abusivo

Un egiziano 32enne, fermato dagli agenti della Polizia locale di Bergamo, è stato denunciato per ingresso illegale in Italia e per commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione.

Più informazioni su

Vendeva profumi griffati, ma illegalmente. Gli agenti dalla polizia locale di Bergamo nella mattina di lunedì 24 giugno hanno fermato un ambulante abusivo in via San Giovanni Bosco, vicino al mercato della Malpensata. Il commerciante fermato, accompagnato in Questura per il fotosegnalamento è successivamente risultato pregiudicato per reati in materia di contrabbando di tabacchi e clandestinità. A.A.K.R. ,del 1979, egiziano è stato denunciato per ingresso illegale nello Stato, per commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione. Il 32enne egiziano ha spiegato di aver acquistato le 23 confezioni di profumo contraffatte, a Milano, da alcuni rumeni e poi si è recato al mercato della Malpensata di Bergamo con l’intento di venderli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.