BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tra musica e divertimento a Calcio la gara canora “Canta Calcio”

Giovedì 27 giugno si svolgerà la terza edizione della gara canora per cantanti non professionisti "Canta Calcio": l'appuntamento è alle 20 nel cortile del palazzo dell'ex centro diurno di via Vezzoli.

Più informazioni su

Una serata all’insegna del divertimento e del canto. A Calcio torna l’appuntamento con “Canta Calcio”, gara per cantanti non professionisti.

L’iniziativa, giunta alla terza edizione, si svolgerà giovedì 27 giugno nel cortile del palazzo dell’ex centro diurno di via Vezzoli.

La serata si aprirà alle 20 con il saggio di danza dei bambini della scuola International Dance, mentre la gara canora cominciare alle 21.30.

Nel corso della sera sarà possibile assaggiare la polenta con varie degustazioni tipiche. Non mancheranno giochi per bambini. A presentare la manifestazione sarà Marco Gelmi. L’evento è organizzato da Anna e Andrea del Mulì e dall’oratorio “Sacro Cuore” di Calcio in collaborazione con la scuola International Dance di Cividate al Piano con il patrocinio del comune di Calcio organizzano a Calcio.

Per avere ulteriori informazioni e per iscriversi è possibile contattare la signora Anna Baggi inviando un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica anna.baggi@libero.it oppure chiamare il numero 339.3969792.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.