• Abbonati
L'evento

Tra musica e divertimento a Calcio la gara canora “Canta Calcio”

Giovedì 27 giugno si svolgerà la terza edizione della gara canora per cantanti non professionisti "Canta Calcio": l'appuntamento è alle 20 nel cortile del palazzo dell'ex centro diurno di via Vezzoli.

Una serata all’insegna del divertimento e del canto. A Calcio torna l’appuntamento con “Canta Calcio”, gara per cantanti non professionisti.

L’iniziativa, giunta alla terza edizione, si svolgerà giovedì 27 giugno nel cortile del palazzo dell’ex centro diurno di via Vezzoli.

La serata si aprirà alle 20 con il saggio di danza dei bambini della scuola International Dance, mentre la gara canora cominciare alle 21.30.

Nel corso della sera sarà possibile assaggiare la polenta con varie degustazioni tipiche. Non mancheranno giochi per bambini. A presentare la manifestazione sarà Marco Gelmi. L’evento è organizzato da Anna e Andrea del Mulì e dall’oratorio “Sacro Cuore” di Calcio in collaborazione con la scuola International Dance di Cividate al Piano con il patrocinio del comune di Calcio organizzano a Calcio.

Per avere ulteriori informazioni e per iscriversi è possibile contattare la signora Anna Baggi inviando un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica anna.baggi@libero.it oppure chiamare il numero 339.3969792.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI