• Abbonati
Le ricerche

Ritrovato nel Vicentino il carpentiere di Adrara Il fratello: “Sta bene”

E' stato ritrovato a Schio, in provincia di Vicenza, Devis Valceschini il carpentiere di Adrara San Rocco scomparso da sabato scorso. Il fratello: "Sta bene, ora andiamo a riprenderlo. Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato a rintracciarlo"

Devis Valceschini è stato rintracciato a Schio, in provincia di Vicenza. Non si conoscono ancora i motivi di questo allontanamento volontario del giovane carpentiere di Adrara San Rocco scomparso nel nulla sabato scorso. "Lo abbiamo appena rintracciato ora andiamo a prenderlo – afferma il fratello Andrea -. Credo stia bene, ma prima voglio riabbracciarlo e poi vi dirò. Intanto grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato in diversi modi nelle ricerche".

Devis alle 6 del mattino di sabato 22 giugno è salito sulla sua auto, un’Audi A3 – colore grigio metalizzato targata CP961TT – ed è partito. Da un riscontro con il telepass si era saputo che Devis era entrato in autostrada a Pontoglio ed era uscito a Montebello Vicentino, in provincia di Vicenza alle 9.15. Da allora il vuoto. Nessun segnale, nessuna chiamata. Anche nel vicentino molte persone avevano aiutato i familiari di Devis nella ricerca del giovane carpentiere. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Devis Valceschini
Adrara san rocco
Devis Valceschini scomparso nel nulla L’appello dei familiari
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI