BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Misterioso incendio di due motorini nella notte ad Albano

L’allarme è stato lanciato intorno alle 3.30 da alcuni abitanti di via Ferraris, che hanno visto le fiamme provenienti da alcuni garage da un palazzo con appartamenti al civico 3. Potrebbe essere di origine dolosa

Più informazioni su

Potrebbe essere di origine dolosa il rogo scoppiato in un palazzo la scorsa notte (martedì 25) ad Albano Sant’Alessandro. Intorno alle 3.30 alcuni abitanti di via Ferraris hanno dato l’allarme a causa di un forte odore di fumo. Dalle finestre delle loro abitazioni hanno visto le fiamme provenienti da alcuni garage da un palazzo con appartamenti al civico 3.

Il provvidenziale intervento dei vigili del fuoco ha permesso di domare subito le fiamme, che hanno bruciato solo 2 moto. Si tratta di un Malaguti 250 cc di proprietà di B.S., classe 1966 e residente nel palazzo dell’incendio e di un ciclomotore Malaguti F.10 50 cc di proprietà di G.L, classe 1974, anch’esso residente nel palazzo dell’incendio. La Polizia dei Colli, coordinata dal comandante Enzo Fiocchi, sta svolgendo le indagini per capire qual possano essere le cause dell’incendio. La più probabile, per il momento è quella dolosa. Resta da capire anche il movente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.