BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Michele Cadei vince il Campionato italiano di moto d’acqua

Michele Cadei di Albano Sant'Alessandro ha conquistato domenica scorsa il titolo di campione italiano di moto d'acqua Rally jet raid endurance a Boretto Po, in provincia di Reggio Emilia.

Michele Cadei di Albano Sant’Alessandro, titolare della carrozzeria Cadei via Tonale, si è aggiudicato domenica 23 giugno a Borretto Po, in provincia di Reggio Emilia, il titolo di Campione italiano di moto d’acqua al Rally jet raid endurance. In una gara disputata in tre manche da 40 minuti, Cadei ha sbaragliato gli altri atleti della categoria stok.

Il bergamasco, già vincitore della King of diga nel 2009, campione italiano categoria F3 nel 2010, vice campione della mitica Pavia-Venezia nel 2011 è attualmente secondo nella classifica generale del Campionato 2013 che terminerà ad ottobre. Domenica scorsa a Reggio Emilia, Cadei ha vinto il titolo italiano rally jet raid endurance di cat stok. Il Campionato Italiano di moto d’acqua Rally jet Raid Endurance in prova unica è una specialità spettacolare e suggestiva che ha visto protagoniste le moto d’acqua, oltre a nove campioni della scuderia della Motonautica Boretto Po.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Jona

    Sei il numero 1 è sempre emozionante vederti correre sei uno spettacolo e che dire della piccola mascotte FANTASTICA !!! Vai Mikiiiiiii SEI GRANDE

  2. Scritto da pino

    Uno “sport” da abolire, senza rimpianti