BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Devis Valceschini scomparso nel nulla L’appello dei familiari

Si è allontanato da casa con la sua auto nella mattina di sabato 22 giugno: da allora non si hanno più notizie di Devis Valceschini, carpentiere di Adrara San Rocco. Avrebbe imboccato l'A4 a Pontoglio e sarebbe uscito a Montebello Vicentino.

E’ salito in auto e si è allontanato. Nessun motivo particolare, nessuna lite, nessuna destinazione di lavoro. Devis Valceschini, carpentiere di Adrara San Rocco, è scomparso nel nulla nella mattina di sabato 22 giugno.

Alle 6 del mattino è salito sulla sua auto, un’Audi A3 – colore grigio metalizzato targata CP961TT – ed è partito. Da un riscontro con il telepass si è saputo che Devis è entrato in autostrada a Pontoglio ed è uscito a Montebello Vicentino, in provincia di Vicenza alle 9.15 di sabato. Da allora il vuoto. Nessun segnale, nessuna chiamata.

"Devis però non aveva nessun cambio di biancheria con sé, non può essersi allontanto per una gita o per lavoro. Siamo preoccupati e abbiamo lanciato un appello anche attraverso i social network: chiediamo a tutti di aiutarci" spiega il cugino Andrea Valceschini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.