• Abbonati
Calciomercato

Ardemagni verso Palermo per 4 milioni di euro Giusto vendere il bomber?

I 23 gol realizzati con la maglia del Modena non sono bastati all'attaccante milanese per convincere Colantuono che ha dato il suo "ok" per la chiusura dell'affare. Tu cosa ne pensi? Giusto lasciar partire il bomber? Di' la tua.

Matteo Ardemagni è sempre più lontano da Bergamo e dall’Atalanta. La notizia delle ultime ore, infatti, vede il bomber milanese a un passo dal Palermo che, stando a quanto confermato anche dal neo tecnico Gennaro Gattuso, ha intenzione di costruire la squadra che nel prossimo campionato cadetto proverà a tornare in serie A attorno all’attaccante che quest’anno a Modena ha dimostrato di vedere ancora la porta come pochi.

Ardemagni, dunque, non vestirà la maglia dell’Atalanta nemmeno nella prossima stagione: non sono bastati i 23 gol realizzati in cadetteria con la maglia del Modena, o forse sono stati molto più convincenti i 4 milioni di euro offerti da Maurizio Zamparini alla coppia Percassi-Marino, gli stessi sborsati dal club bergamasco nel luglio del 2010 per strapparlo al Cittadella e alle tante società che l’hanno seguito in quella magica stagione a Padova, quando il giovane bomber ha chiuso con 22 gol.

Un feeling, quello tra Ardemagni e Bergamo, che non è mai sbocciato del tutto. Vuoi perché i primi sei mesi di avventura in nerazzurro non sono stati molto esaltanti (16 partite e 1 solo gol, quello realizzato a Modena contro il Sassuolo), e vuoi perché Colantuono, dopo averlo accantonato in quel periodo, non ha più deciso di puntare veramente su di lui. Se così fosse stato, infatti, ora il bomber classe 1987 sarebbe sicuramente tornato sotto le Mura e, chissà, magari tra un anno sarebbe nuovamente finito sul mercato ma per una cifra ben più alta dei 4 milioni che andranno così a tappare il buco lasciato nel 2010.

E tu cosa ne pensi? E’ giusto vendere Ardemagni e recuperare l’investimento di tre anni fa o sarebbe meglio provare a puntare sul bomber in serie A?

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Jack Bonaventura: dal suo sacrificio i soldi per il mercato dell'Atalanta?
Fatti e misfatti
Archiviate le comproprietà si apre il vero mercato Ma con quali soldi?
Stefano Colantuono, 50 anni
L'intervista
Colantuono vola basso “Dea come l’Udinese, pensi sempre a salvarsi”
Mario Balotelli non ce la fa, salta la Spagna
Confederations cup
Italia, che tegola Balotelli finisce ko, salterà la Spagna
Nibali e Vanotti con un giovane paziente
La visita
La maglia rosa Nibali al Papa Giovanni XXIII “La bicicletta è libertà”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI