• Abbonati
L’evento

Alubel Point inaugura a Treviglio il nuovo magazzino edile

Sarà inaugurato venerdì 28 giugno a Treviglio il nuovo magazzino edile Alubel Point, specializzato nei prodotti per i tetti e ogni tipo di copertura sia per l’architettura residenziale che per gli spazi commerciali, gli uffici e le strutture industriali.

Sarà inaugurato venerdì 28 giugno a Treviglio il nuovo magazzino edile Alubel Point, specializzato nei prodotti per i tetti e ogni tipo di copertura sia per l’architettura residenziale che per gli spazi commerciali, gli uffici e le strutture industriali come pannelli coibentati, lamiere grecate, colmi, fissaggi e finto coppo.

La kermesse avrà inizio alle 17 in via Istria proprio all’interno del nuovo punto vendita. Durante il rinfresco il titolare, Carlo Marchesi di Caravaggio, illustrerà l’intera gamma dei materiali, che terrà sempre a magazzino, di produzione Alubel. Alubel è un marchio già conosciuto e largamente utilizzato da anni nel mondo edile bergamasco.

Carlo Marchesi spiegherà anche i servizi aggiuntivi pensati per incontrare le esigenze dei clienti, come il trasporto dei pannelli in cantiere, lo scarico con gru e il taglio a misura.

Per finire, ai presenti verrà riconosciuto un ticket bonus valido per 30 giorni sull’acquisto dei prodotti Alubel Point.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI