BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tenta furto e aggredisce responsabile del discount Arrestato 45enne algerino

Un algerino di 45 anni è stato arrestato per rapina dai Carabinieri di Stezzano: aveva tentato il furto di generi alimentari al D Più Discount di via Serassi e spintonato ripetutamente il responsabile del supermercato. Processo per direttissima.

Più informazioni su

I Carabinieri della stazione di Stezzano hanno arrestato, sabato pomeriggio, un algerino di 45 anni che stava tentando di rubare generi alimentari del valore complessivo di 70 euro al D Più Discount di via Serassi a Bergamo.

L’uomo, D.M. nato in Algeria, celibe, nullafacente e senza fissa dimora in Italia, aveva sottratto dagli scaffali del supermercato alcuni articoli alimentari e si era diretto verso l’uscita delle casse: qui ha spintonato ripetutamente il responsabile del discount.

Sul posto sono intervenuti prontamente i Carabinieri di Stezzano che, dopo averlo bloccato, lo hanno trovato in possesso della refurtiva, che è stata recuperata e restituita: è scattato quindi l’arresto per rapina.

Il responsabile del punto vendita ha fatto ricorso alle cure mediche al pronto soccorso della clinica “Humanitas Gavazzeni” di Bergamo: tre i giorni di prognosi per l’escoriazione al collo provocatagli dall’aggressione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.