BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

‘In parapendio con BgNews’ Ultimi giorni per votare e inviare le vostre foto

Mancano solamente quattro giorni alla chiusura del concorso “In parapendio con BgNews” che permetterà ad uno di voi di provare la splendida emozione di un volo biposto in parapendio: giovedì 27 giugno chiuderemo le votazioni sulla nostra pagina Facebook.

Mancano solamente quattro giorni alla chiusura del concorso “In parapendio con BgNews” che permetterà ad uno di voi di provare la splendida emozione di un volo biposto in parapendio: giovedì 27 giugno chiuderemo le votazioni sulla nostra pagina Facebook e la foto che avrà ricevuto più “Mi Piace” sarà la vincitrice.

Chi ha già inviato la propria foto, naturalmente, parte avvantaggiato ma niente è perduto: il numero di apprezzamenti sul social network può impennarsi da un momento all’altro e fino all’ultimo il verdetto rimarrà in bilico. Il tempo per tentare la fortuna c’è ancora e, per chi volesse mettersi in gioco, riassumiamo le regole del concorso: per partecipare è sufficiente inviare nostro indirizzo mail bergamonews@gmail.com o nella posta privata della nostra pagina Facebook una vostra fotografia che abbia come soggetto una recente escursione primaverile o estiva in montagna; ognuno di voi può inviare un solo scatto, quindi rovistate bene nei vostri archivi e selezionate con cura la vostra immagine preferita.

Al vincitore noi di Bergamonews, grazie alla preziosa collaborazione della scuola di parapendio Monte Farno, offriremo la possibilità di effettuare un emozionante volo biposto gratuito in compagnia dell’istruttore Sergio Nestola che nel suo curriculum vanta oltre 800 voli di questo tipo.

Ecco le fotografie che, al momento, sono iscritte al concorso:

Elisabetta Mologni 

Alberto Iacono

Nicola Trussardi

Simona Ruggeri

Ettore Colombo

Elisa Canziani

Jasmy Dzo

Mila Piccirilli 

Emanuele Tomassoni 

Giulio Scandella

Chiara Gallinaro

Marco Caccia

Pietro Piazzalunga

Ivan Valsecchi 

Enrico Benaglia 

Monica Roversi 

Cristiano Cattaneo

Adamo Gibellini 

Tiziano Barcella 

Marta Dadda 

Marco Spampinato

Lara Maninetti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Valle seriana

    Non riesco a capire come una delle foto più brutte,se non la peggiore……. sia stata la più votata fino a pochi giorni fa,per fortuna che adesso non è più così e sta vincendo chi merita,non chi si fa più pubblicità tra gli amici.