BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camminata Nerazzurra Oltre 15mila partecipanti Guarda le foto fotogallery

Grandissimo successo per la settima edizione della Camminata Nerazzurra che ha richiamato sul Sentierone oltre 15 mila persone: guarda le foto.

Erano oltre 15mila domenica mattina sul Sentierone al nastro di partenza della settima edizione della Camminata Nerazzurra, rinviata lo scorso 19 maggio causa maltempo.

Una marea bianca a strisce neroazzurre che ha camminato, o corso, lungo i tre percorsi previsti: 6, 10 e 17 chilometri che hanno portato i partecipanti dal centro cittadino fino agli angoli più suggestivi di città alta in una giornata di festa dedicata ad amici e famiglie, tutta nel segno e nel nome dell’Atalanta.

Tra i tantissimi partecipanti anche il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi, presente con il figlio e amministratore delegato nerazzurro Luca, che si è intrattenuto con i tifosi per scambiare due battute o anche solo per una semplice foto.

Guarda le foto della camminata qui e qui

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ppcc

    vado quasi tutte le domeniche sui percorsi di città alta e ieri c’erano una quantità ingiustificata di auto e moto che non erano dello staff o di servizio alla gara; critica costruttiva per l’anno prossimo