BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Antico Ristorante del Moro Arriva lo street food targato Chicco Coria

A partire da mercoledì arriva una gustosa novità all’esterno dell’Hotel Cappello d’Oro di Bergamo: apre infatti il dehor dell’Antico Ristorante del moro, con lo street food firmato dalla chef bergamasco Chicco Coria.

Più informazioni su

Grandi novità a casa dello Chef bergamasco Chicco Coria: a partire da mercoledì sarà disponibile il nuovo spazio esterno antistante l’Hotel Cappello d’Oro, nel cuore di Bergamo e passaggio obbligato anche per i tanti turisti che visitano la nostra città.

Un allestimento allo stesso tempo divertente, colorato ed originale farà da cornice a questo nuovo outdoor, il Moro Street Food appunto. Uno spazio dove dalle 10 del mattino fino alle 22 si potranno mangiare piatti veloci a prezzo contenuto – a partire da 5,00 – senza dimenticare l’estro dello chef, o semplicemente bere una bibita o un aperitivo.

L’idea nasce dalla voglia di offrire alla clientela un servizio veloce ma gustoso, non solo ai visitatori ma per chi ha magari poco tempo per uno spuntino o voglia concedersi una piccola pausa. L’apertura serale darà modo a coloro che hanno desiderio di stare all’aperto di rilassarsi e godere della bella stagione, anche in centro città.

Altra novità di casa Coria è l’arrivo del grande spiedo nel locale che lo Chef Chicco gestisce a Dalmine, il ONE Restaurant. Lo spiedo all’aperto ha dimensioni tali da poter cuocere grandi quantità di carne o pesce. Ogni fine settimana dal venerdì alla domenica sera la proposta si articola offrendo alla clientela stuzzichini di aperitivo, paella e spiedo a prezzi davvero contenuti: € 20 bevande escluse. Un modo diverso per godersi piatti che sarebbe difficile preparare a casa.

ONE Restaurant anche questa estate propone nel suo salotto esterno gli aperitivi dello Chef: piccole delizie dello Chef e una scelta di vini e cocktail varia e completa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.