BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Travolto e ucciso in sella alla sua bici 25enne della Sierra Leone

Un'auto guidata da un 23enne ha investito alle 23.30 di venerdì 21 giugno una bicicletta con in sella un 25enne originario della Sierra Leone. il ciclista, Daniel Wright, residente a Brignano, è caduto a terra ed è morto sul colpo a causa dei gravi traumi riportati nello schianto.

Un’auto guidata da un 23enne ha investito alle 23.30 di venerdì 21 giugno una bicicletta con in sella un 25enne originario della Sierra Leone. il ciclista, Daniel Wright, residente a Brignano, è caduto a terra ed è morto sul colpo a causa dei gravi traumi riportati nello schianto. 

L’auto, un’Alfa Romeo Giulietta guidata da un giovane di Castel Rozzone, ha proseguito la sua corsa in un campo vicino alla strada, andando a schiantarsi contro un pozzetto. Immediati i soccorsi, anche se i medici hanno tentato di rianimare Daniel Wright, ma non c’è stato nulla da fare, il giovane africano è deceduto. Sul posto erano presenti gli agenti della polizia stradale di Treviglio per i rilievi di legge. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.