BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stroncato da infarto in sella alla sua bici Muore 70enne di Albino

Giovanni Zanga era in sella alla sua bicicletta quando è stato stroncato da un arresto cardiaco a Scanzorosciate nella mattina di sabato 22 giugno. Un motociclista ha datoi l'allarme e immediati sono arrivati sul posto i medici del 118 che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 70enne.

A dare l’allarme è stato un motociclista che ha visto un ciclista a terra sanguinante. Erano da poco passate le 10 di sabato 22 giugno quando sono intervenuti i medici del 118 in via Collina Alta a Scanzorosciate che hanno tentato di rianimare Giovanni Zanga, 70 anni residente ad Albino. Purtroppo i soccorsi si sono rivelati vani, Zanga pare sia deceduto per un malore che lo ha stroncato in sella alla bicicletta, la sua grande passione. Secondo i medici potrebbe trattarsi di un arresto cardiaco. Sul posto anche gli agenti della polizia locale di Scanzorosciate che hanno eseguito i rilievi di legge.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.