BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’area dei Riuniti diventa palcoscenico per 4 spettacoli teatrali

La rassegna teatro Matè propone quattro spettacoli teatrali inseriti in Bergamo Estate 2013 e lo fa in un luogo insolito: l’ex ospedale di Bergamo.

Più informazioni su

La rassegna teatro Matè sostenuta da Comune di Bergamo, Credito Bergamasco, Logistic Company (Verdello) e CMC propone quattro spettacoli teatrali inseriti in Bergamo Estate 2013 e lo fa in un luogo insolito: l’ex ospedale di Bergamo.

Le quattro serate si svolgeranno mercoledì 3, 10, 17 e 31 luglio alle 21.15.

Gli appuntamenti che si svolgeranno all’interno dell’area del vecchio ospedale sono gli appuntamenti che normalmente si svolgevano a Palazzo Frizzoni.

L’idea è nata per far rivivere l’area anche se per un periodo limitato soprattutto dopo gli ultimi problemi. Oltre agli appuntamenti teatrali la compagnia MatèTeatro racchiude le tre anime che da sempre costituiscono il tessuto del loro percorso artistico e professionale: lo spettacolo teatrale, la musica, la formazione dei giovani.

Proprio rispetto all’ultimo vengono proposti dei laboratori teatrali nello spazio UpperLab di via Pescaria 1 a Bergamo.In settembre sono previste due anticipazioni della stagione 2014.

Per maggiori informazioni 340/5680038 info@mateteatro.it

www.facebook.com/mate.teatro.9 www.facebook.com/mateteatro

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.