BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade dal terrazzo 65enne di Osio Sotto muore dopo poche ore

Maria Brandi, 65 anni, martedì mattina poco dopo le 8, si è affacciata al balcone dopo aver conversato con una vicina, ha perso l'equilibrio ed è caduta in cortile. Le sue condizioni sono subito apparse gravi: è deceduta in ospedale nella notte tra martedì e mercoledì.

Si è esposta oltre il parapetto del balcone, forse per cercare o vedere qualcosa, quando ha perso l’equilibrio ed è caduta nel cortile del condominio. La donna, Maria Brandi, 65 anni, aveva appena finito di conversare con una sua vicina di casa.

Un tonfo sordo e pesante, ed il corpo di Maria era steso a terra in gravi condizioni nel cortile del palazzo in piazza Agliardi 13, a Osio Sotto. La disgrazia si è consumata martedì 18 giugno. La donna è stata trasportata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove è deceduta poche ore dopo, nella notte tra martedì e mercoledì. Lascia nel dolore il marito e tre figli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.