BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un’emorragia cerebrale stronca la piccola Anna Il dolore di Torre Boldone

La giovanissima "Annina" Ferrari, com'era conosciuta da tutti in paese, è morta a 9 anni. Mercoledì sera il malore, poi il ricovero all'ospedale di Alzano Lombardo e il trasferimento al Papa Giovanni XXIII.

Più informazioni su

Torre Boldone venerdì mattina s’è svegliata nel dolore: nella notte è arrivata la notizia della morte di Anna Ferrari, la bimba di soli 9 anni che mercoledì sera era stata colpita da un’emorragia cerebrale.

"Annina", com’era conosciuta da tutti in paese, lascia nel dolore la mamma Cristina e il papà Fausto, oltre ai tanti amici e compagni di scuola. Mercoledì sera il malore e il ricovero all’ospedale di Alzano Lombardo. I medici, vista la gravità della situazione, hanno subito deciso per il trasferimento al Papa Giovanni XXIII dove la piccola ha subito un delicatissimo intervento che, però, non ha fatto migliorare le sue condizioni. Nella notte il decesso.

Anna frequentava la scuola elementare Capitanio e per via del suo carattere solare e sempre allegro era molto amata da tutti i compagni di classe che in queste ore si sono stretti attorno al dolore dei genitori. Sabato, alle 15.30, i funerali nella parrocchiale di Torre Boldone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.