BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Terremoto, la protezione civile: “Nessuna criticità in Lombardia”

La protezione civile della Regione Lombardia comunica che la scossa sismica (magnitudo 5.2) avvenuta in zona Garfagnana, pur avvertita in gran parte del territorio lombardo, non ha provocato, al momento, criticità in regione.

Più informazioni su

La protezione civile della Regione Lombardia comunica che la scossa sismica (magnitudo 5.2) avvenuta in zona Garfagnana, pur avvertita in gran parte del territorio lombardo, non ha provocato, al momento, criticità in regione. Nessun danno quindi a persone o cosa. Anche a Bergamo non si registrano problemi, dalle prime informazioni la scossa è stata avvertita ovunque, ma non ha causato danni. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.