BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Enav e Intercultura premiano uno studente di Alzano Lombardo

Nicolò Bassi che frequenta l'istituto Amaldi di Alzano Lombardo parteciperà ad una vacanza studio negli Stati Uniti d'America. La cerimonia di premiazione lunedì 24 giugno all'aeroporto di Roma-Fiumicino.

C’è anche un giovane studente bergamasco tra i ventidue che Enav e Fondazione Intercultura premieranno lunedì 24 giugno alle 11.30 al Sala Blu del Terminal T1 dell’Aeroporto “Leonardo Da Vinci” a Roma-Fiumicino. È Nicolò Bassi che frequenta l’Istituto Scolastico “Amaldi” di Alzano Lombardo che con altri otto studenti partirà alla volta degli Stati Uniti d’America dove trascorrerà un periodo di quattro settimane. Altri sette studenti invece avranno come destinazione l’Irlanda, tre per il Canada e altri ancora per un programma annuale negli Usa.

A consegnare personalmente le pergamene ai vincitori sarà Massimo Garbini, amministratore Unico di Enav Spa e Umberto Musetti, responsabile risorse umane di Enav Spa mentre in rappresentanza di Intercultura ci sarà Mietta Denti Rodeschini, vicepresidente della Fondazione Intercultura, Susie Eibenstien, responsabile borse di studio e liberalità e Letizia Taroni, assistente borse di studio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.