BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E’ iniziata l’estate La prima senza esodi Come la trascorrerai?

Il solstizio d’estate cade oggi, venerdì 21 giugno, e segna l’inizio del periodo estivo. La crisi economica morde e sarà una stagione estiva senza esodi. Come trascorrerai l'estate? Scrivi a Bergamonews i tuoi consigli per le vacanze a basso costo.

Non c’è nessun bollino rosso sulle strade e autostrade. La grande fuga verso le vacanze sembra un lontano ricordo dell’estate. E oggi, 21 giugno, giorno in cui cade il solstizio d’estate vi chiediamo come trascorrerete i prossimi tre mesi della stagione. Scrivete a Bergamonews i vostri consigli e suggerimenti per le vacanze a basso costo. E poi dove andrete? Che cosa farete?

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da lara

    Noi come ogni anno ci godremo la città….poi magari qualche giorno sulle dolomiti in moto…..per prendere un po’ di fresco e godersi paesaggi spettacolari…..ma prenotando all’ultimo minuto.
    Le Vacanze con la V maiuscola rigorosamente fuori stagione: costi ridotti e relax assicurato!