• Abbonati
Bergamo

Band loch, al parco della Trucca raduno creativo dell’autoproduzione

Vi piace la creatività? Odiate il mainstream (letteralmente tutto ciò che è di massa)? Volete una proposta per una domenica alternativa? Siete a caccia di eventi interessanti a Bergamo? Allora domenica 23 giugno non potete mancare al quinto Band Loch Markt.

Vi piace la creatività? Odiate il mainstream (letteralmente tutto ciò che è di massa)? Volete una proposta per una domenica alternativa? Siete a caccia di eventi interessanti a Bergamo? Allora domenica 23 giugno non potete mancare al quinto Band Loch Markt, raduno creativo dell´autoproduzione, nella verdeggiante cornice del Parco della Trucca.

L’iniziativa è giunta al quinto incontro ed è nata nel 2011 da un’idea di tre bergamasche con la passione per il ricchissimo mondo indipendente del Craft italiano. Ciò che lo differenzia dagli altri mercati tradizionali e dell´artigianato è la volontà di promuovere la cultura Indie del Craft, ogni edizione è curata attentamente per proporre e garantire il miglior assortimento di prodotti. Dalle 16 troverete 30 designers e creativi giunti da Milano, Bologna; Pescara, Mantova, Piacenza, Pesaro, Como e Bergamo impegnati ad esporre i propri lavori rigorosamente fatti a mano:dai vestiti ai gioielli, dai giocattoli sino all’arredamento. L’intero evento è accompagnato da musica, drink e aperitivo. 

L’evento su Facebook

Adelaide Fabbi

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI