BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al Circolo “Locatelli” il torneo giovanile Vince Leo Fernandez

I partecipanti sono stati divisi in due gruppi: ha visto la vittoria di Leonardo Fernandez per il gruppo Dama italiana. Ottima prestazione di Riccardo Chinelli che conquista la seconda posizione e per il calcense Dennis Martinelli.

Più informazioni su

Erano 38 i partecipanti al torneo giovanile di Calcio organizzato dal circolo damistico "Adriano Locatelli" di Romano di Lombardia con la collaborazione l’istituto Capitanio di Calcio lo scorso 8 giugno. Il torneo, arrivato alla quarta edizione (due solo nell’ultimo anno), ha visto la partecipazione dei ragazzi che hanno presenziato al corso che il circolo romanese ha effettuato nelle scuole elementari di Calcio, Cavernago, Romano e Martinengo.

I ragazzi, divisi in due gruppi: ha visto la vittoria di Leonardo Fernandez per il gruppo Dama italiana. Ottima prestazione di Riccardo Chinelli che conquista la seconda posizione e per il calcense Dennis Martinelli. Primo posto a pari merito per Andrea Rusconi e Ambrogio Filippo per la dama internazionale. I due, freschi partecipanti della fase finale dei giochi sportivi studenteschi di Roma, si sono sfidati a suon di tiri per tutto il torneo.

Presenti alla premiazione gli organizzatori della manifestazione e di tutte le attività del circolo: Gianfranco Guizzardi, il maestro Carlo Feliciani, Davide Locatelli, Rocco Luongo e la direttrice dell’istituto Ornella a cui va da parte tutta del circolo un ringraziamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.