BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Valbondione in tram per vedere le cascate del Serio

Domenica 23 giugno TEB e SAB portano direttamente in tram e bus alla spettacolare apertura delle Cascate del Serio a Valbondione, con solo 10 euro.

Con il tram della Valle Seriana della Teb e pullman Sab all’apertura delle Cascate del Serio: lo spettacolo della natura del Parco delle Orobie bergamasche.

TEB e SAB quest’estate ti portano direttamente in tram e bus alla spettacolare apertura delle Cascate del Serio.

Domenica 23 giugno, 18 agosto, 15 settembre e 6 ottobre è possibile raggiungere Valbondione partendo in tram alle ore 7:03 dalla fermata di Bergamo FS della linea T1 e interscambiando al capolinea di Albino con la corsa festiva diretta a Valbondione, istituita appositamente da SAB. Il ritorno è previsto in autobus con partenza alle ore 18 da Valbondione e coincidenza con il tram ad Albino delle ore 19:39 o 20:09.

Il biglietto speciale, valido per l’andata e il ritorno, è acquistabile unicamente a bordo tram al costo di € 10,00.

Contatti e informazioni: SAB- Autoservizi, Piazza Marconi 4, Bergamo. Da telefono fisso 800 139392 – da telefono mobile 035 289000. www.teb.bergamo.it e www.sab-autoservizi.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.