BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Maturità 2013, seconda prova: al Classico versione di Quintiliano

Al Classico la versione di Latino è un brano di Quintiliano. Come nella prima giornata per i temi, un autore inatteso e non pronosticato nel totoversione della vigilia.

Al Classico la versione di Latino è un brano di Quintiliano. Come nella prima giornata per i temi, un autore inatteso e non pronosticato nel totoversione della vigilia. Ma non tra quelli temuti. Il titolo del brano è «Omero maestro di eloquenza». Poco prima delle 9 su Studenti.it la prima riproduzione del testo e una prima traduzione. Sul web, la conferma è arrivata, il brano è noto e le traduzioni cominciano a essere postate. Anche se probabilmente non sarà necessario ricorrere ad aiuti: il testo è abbordabile e non presenta particolari difficoltà

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da makio

    ormai iè tocc dei gegni