BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’AlbinoLeffe è tricolore Fano schiacciato, allievi campioni d’Italia

Il club seriano festeggia il secondo scudetto della sua storia con la netta vittoria ottenuta mercoledì dai ragazzi di Caccia contro i marchigiani: 3-0 il risultato finale con gol di Zappa, Baggi e Flaccadori.

Più informazioni su

L’AlbinoLeffe può fare festa: i suoi Allievi nazionali sono campioni d’Italia. Una grandissima soddisfazione per il club seriano che si mette così in bacheca il secondo Tricolore della sua storia dopo il trionfo del 2000 portato dagli Allievi regionali guidati da Tom Astolfi.

Contro il Fano, nell’atto finale disputato a Montepulciano, non c’è proprio stata storia. A dirlo sono stati il campo, dominato in lungo e in largo dai biancocelesti, e il risultato: il primo tempo, infatti, i ragazzi di Federico Caccia l’hanno chiuso con il vantaggio netto di 3-0.

Di Zappa, Baggi e Flaccadori le tre reti, con Stronati, uno dei giovani più interessanti della rosa seriana, che si è "limitato" a vestire i comunque preziosi panni dell’assist-man di turno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da da èrfa

    GRANDI,GRANDI,GRANDI………..BRAVISSIMI TUTTI.