BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il distretto socio-sanitario trasloca, ma l’Asl assicura: “Prestazioni garantite”

Da venerdì 21 giugno sino a venerdì 5 luglio il Distretto Socio-sanitario di Bergamo effettuerà le necessarie operazioni di trasloco per allestire la sua nuova sede, che sarà sempre all'interno del complesso di via Borgo Palazzo 130 a Bergamo

Più informazioni su

Da venerdì 21 giugno sino a venerdì 5 luglio il Distretto Socio-sanitario di Bergamo effettuerà le necessarie operazioni di trasloco per allestire la sua nuova sede, che sarà sempre all’interno del complesso di via Borgo Palazzo 130 a Bergamo. I servizi continueranno ad erogare le consuete prestazioni anche se, inevitabilmente, vi potrà essere qualche piccolo disagio per i cittadini. Per maggiori informazioni è possibile contattare il Numero Verde Asl 800447722.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.