BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gioia Astro Semperlux alla Notturna di Meda: la tripletta è servita

Nella Notturna di Meda abbinata al 2° Trofeo Sergio Colombo a.m. ecco il successo del bergamasco Mario Meris davanti ai compagni di squadra Edoardo Maffei, secondo, ed Andrea Cortinovis, terzo.

Più informazioni su

Serata di festa per l’Uc Bergamasca 1902 Astro Semperlux che mercoledì sera ha messo a segno una bellissima tripletta nella Notturna di Meda abbinata al 2° Trofeo Sergio Colombo a.m. con il successo del bergamasco Mario Meris davanti ai compagni di squadra Edoardo Maffei, secondo, ed Andrea Cortinovis, terzo.

La manifestazione "tipo pista" si è svolta su un circuito completamente chiuso al traffico di 1.300 metri che nel caso degli Juniores era da ripetere per 15 volte.

Ora le attenzioni del team diretto da Diego Ferrari si spostano sui due prossimi importanti appuntamenti su strada. Domenica 23 giugno lo stesso Mario Meris, vincitore ieri, sarà l’unico esponente della formazione ucibina facente parte della selezione lombarda che andrà all’assalto del Campionato Italiano Juniores in programma ad Appiano Gentile. Il resto della squadra si schiererà al via, invece, della 34esima Piccola S. Geo – 19° Trofeo G. Mara, gara inserita in calendario come recupero dopo l’annullamento per neve avvenuto all’inizio di stagione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Damiano

    Bravo Mario nello sport e bravo nella vita! Un ragazzo serio e promettente! Complimenti!