BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Circoli di r-esistenza” Nascono i gruppi di lettura di Molte fedi

Molte fedi sotto lo stesso cielo presenta la novità dell'edizione del 2013, sparsi su tutto il territorio bergamasco partono i gruppi per leggere il testo di Enzo Bianchi

Novità dell’edizione di Molte fedi sotto lo stesso cielo 2013. Partono i “Circoli di r-esistenza”, luoghi sparsi su tutto il territorio bergamasco, circoli di uomini e donne che si impegnano a ritrovarsi quattro volte, per leggere un testo, “L’altro siamo noi” di Enzo Bianchi, commentarlo e avviare alcune riflessioni in merito.

Alle persone che parteciperanno ai “Circoli di r-esistenza”, e solo ad esse, verrà regalata, al termine del percorso la possibilità di incontrare Enzo Bianchi, fondatore della comunità monastica di Bose, in una serata di ascolto e di scambio, il 13 dicembre al teatro Serassi di Villa d’Almè.

Le persone che vogliono partecipare ai circoli di lettura possono prendere contatto con quello più vicino cercandolo sul sito di www.moltefedisottolostessocielo.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.