BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alla Caversazzi teatro e merenda per i più piccoli

Prende il via l’undicesima edizione della rassegna «I teatri dei bambini estate». Ogni mercoledì pomeriggio teatro e merenda con i bambini

Più informazioni su

Appuntamenti e spettacoli per i più piccoli. A giugno prende il via l’undicesima edizione della rassegna «I teatri dei bambini estate» a cura del’Associazione Arts. Sette pomeriggi fino a luglio tra spettacoli di teatro d’attore e di narrazione, clownerie e musiche dal vivo, oltre ad una buona merenda.

Tra gli appuntamenti in programma lo spettacolo «La bella e la bestia», in scena il 26 giugno, a cura del Teatro blu: l’antica fiaba francese di Madame Le Prince de Beaumont è liberamente riadattata per i più piccoli affrontando, attraverso il la narrazione, il tema della diversità.

Gli spettacoli si tengono alle 17 nel cortile della biblioteca Caversazzi di Bergamo e sono preceduti alle 16 dalla merenda.

L’ingresso a posto unico costa 4 euro, mentre la merenda è a offerta libera.

Info: 035.211211 www.auditoriumarts.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.