BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al Caffè degli Artisti serata dedicata allo scambio libri

Venerdì sera 21 giugno, al Caffè degli Artisti, secondo appuntamento dedicato allo scambio libri usati, al suono della gypsi marching band.

Più informazioni su

Libro = libro. Venerdì 21 giugno al Caffè degli artisti di via San Tomaso a Bergamo, in occasione del solstizio d’estate e nell’ambito del progetto Bureau Fertì, l’assocazione La Scatola Delle Idee organizza il secondo appuntamento di piazza dedicato allo scambio libri.

Una serata per la libera circolazione della letteratura con il contributo delle biblioteche di Azzano San Paolo, Gorle, Nembro, Ranica, Torre Boldone e del Sistema Bibliotecario Urbano di Bergamo e con la partecipazione di Lorenzo Nava coordinatore del progetto Libreria in Scatola verranno messi a disposizione 200 testi selezionati tra: saggistica, poesia, romanzi, narrativa e viaggi per una serata di scambio aperta a tutta la cittadinanza.

L’evento si lega alla Notte Bianca dei Lettori promossa su tutto il territorio nazionale e al percorso M’Illumino di Meno. Con l’uso di candele, lampade a basso consumo, per l’allestimento degli spazi interni e esterni del Caffè dalle 19 apre l’area dedicata allo scambio libri.

Dalle 20.30 via san Tomaso resterà chiusa per lo spettacolo dei Barabba Gulasc, la gypsi marching band italiana, che proporrà il un repertorio balkan a partire dalle 21. Alle 22 Scambio Letture al lume di candele. Via San Tomaso verrà chiusa fino alle 22.30. www.lascatoladelleidee.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.