BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Smottamento in una cava, disperso il titolare

Tre operai sono dispersi in una cava di marmo a Nuvolera, in provincia di Brescia. Sono rimasti coinvolti nello smottamento di una parete rocciosa dalla quale si estrae il materiale. Il primo bilancio parla di un uomo sepolto e di altri due dispersi.

Più informazioni su

Uno smottamento di una parete rocciosa dalla quale si estrae il prezioso minerale ha investito degli operai che erano al lavoro. Quattro persone sono rimaste coinvolte. Non è ancora stato recuperato il corpo del titolare dell’impresa, Valerio Sgotti, padre della sindaco del paese.

Ferito gravemente (ma non in pericolo di vita) uno dei suoi figli che stava lavorando a bordo di un escavatore: è stato ricoverato in elisoccorso all’ospedale Civile di Brescia con un preoccupante trauma toracico. Illeso invece l’altro figlio e due operai. Sul posto al lavoro i vigili del fuoco, diverse ambulanze e i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.