BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mistero e divertimento: a Bondo di Colzate cena con delitto

Domenica 23 giugno nella piazza di Bondo di Colzate si terrà l’iniziaiva che prepara la Notte Nera 2014 e che vedrà in scena la compagnia “AnubiSquaw”

Chi ha ucciso Francesco II Marchese di Mantova? Mistero, spettacolo, divertimento e una cena con delitto smaschereranno il colpevole domenica 23 giugno nella piazza di Bondo di Colzate. Un appuntamento che prepara la Notte Nera 2014 e che vedrà in scena la compagnia “AnubiSquaw” con un giallo brillante in tre atti di Michele Cremonini Bianchi. Il tutto da gustare seduti a tavola, nella piazza Padre Alfonso a fare da scenografia, alla ricerca del colpevole, con il coinvolgimento di tutti i partecipanti.

Sullo sfondo la storia vera di un omicidio alla corte dei Gonzaga, nel 1500, con un finale tutto inventato per una vicenda storica autentica: un’oscura profezia incombe su Francesco II, tre streghe si sono infiltrate a palazzo con intenti oscuri, altri personaggi si aggirano inquieti. Otto personaggi hanno buoni motivi per desiderare la morte del Marchese, gli attori della compagnia e i partecipanti alla serata sono chiamati a scoprirlo, tra misteri e risate. L’iniziativa è organizzata dal circolo “Vaga…Bondo” di Colzate.

La quota per partecipare allo spettacolo e alla cena è pari complessivamente a 23 euro. È possibile prenotarsi entro il 20 giugno inviando un’email all’indirizzo di posta elettronica circolovagabondo@gmail.com oppure chiamando i numeri 340-7058831 e 335-5845966.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.