BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sotto la sella della moto 250 grammi di marijuana: arrestato 42enne di Lovere

Senza patente e con un grosso quantitativo di droga. Lunedì pomeriggio i carabinieri di Lovere hanno sorpreso un 42enne pregiudicato loverese con 250 grammi di marijuana nascosta sotto la sella del suo ciclomotore. L’uomo ha anche reagito con violenza al controllo

Più informazioni su

Senza patente e con un grosso quantitativo di droga. Lunedì pomeriggio i carabinieri di Lovere hanno sorpreso un 42enne pregiudicato loverese con 250 grammi di marijuana nascosta sotto la sella del suo ciclomotore.

L’uomo ha anche reagito con violenza al controllo, tanto che sono dovuti intervenire altri carabinieri che lo hanno immobilizzato e portato in caserma. Dopo una verifica i carabinieri hanno scoperto che gli era anche stata ritirata la patente e che dunque non poteva girare in motorino. Attualmente l’uomo si trova agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima a Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.