BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Italia-Spagna Under 21 Isco su rigore fa 1-4 Segui la diretta Twitter

Gli azzurrini di Mangia si giocano in Israele la finale dell'Europeo Under 21 contro la Spagna: il tecnico degli azzurrini conferma Fabio Borini al fianco di Ciro Immobile.

L’Under 21 di Devis Mangia si gioca il titolo europeo di categoria in Israele: di fronte la corazzata Spagna, in una mini riedizione della finale giocata dalle nazionali maggiori lo scorso anno.

Nessuna novità nella formazione azzurra dove vengono riconfermati gli undici titolari della semifinale contro l’Olanda: ad affiancare Ciro Immobile in avanti ci sarà ancora Fabio Borini, con Gabbiadini pronto a subentrare a partita in corso.

Nella Spagna, invece, Alvaro Morata l’ha spuntata su Rodrigo per un posto dal primo minuto.

Segui la nostra diretta Twitter.


Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da brunolg

    Il rigore non c’era!!!e i telecronisti…neanche be! Si vergognino!!!