BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fa tappa a Zanica la festa dei 5 sensi

Proseguono gli appuntamenti de “I 5 sensi – Distretto in festa”, inziiativa ideata e promossa dal Distretto Morus Alba, che comprende i Comuni di Stezzano, Azzano San Paolo, Grassobbio, Orio al Serio e Zanica, le associazione di categoria Ascom e Confesercenti di Bergamo, le Associazioni sindacali CGIL, CISL e UIL, la Camera di Commercio di Bergamo

Più informazioni su

Terzo appuntamento per l’iniziativa “I 5 sensi – Distretto in festa”, ideata e promossa dal Distretto Morus Alba, che comprende i Comuni di Stezzano, Azzano San Paolo, Grassobbio, Orio al Serio e Zanica, le Associazione di categoria Ascom e Confesercenti di Bergamo, le associazioni sindacali CGIL, CISL e UIL, la Camera di Commercio di Bergamo.

Dopo Stezzano e Orio al Serio, martedì 18 giugno è la volta di Zanica, dove nelle piazze e nelle vie del centro storico, il tema sarà l’olfatto. La serata, dal titolo Ucci Ucci, sento odor di…., guiderà il fiuto dei presenti alla scoperta di sapori di frutta, ortaggi, fiori, biscotti, thè, essenze, caffè e vino. Seduti nei ristoranti, nelle pizzerie, nelle gastronomie sarà possibile annusare il profumo del cibo, indovinare gli ingredienti segreti e vincere ricchi premi. In piazza sarà possibile assistere allo spettacolo “Profumo”, realizzato a cura di Aedop e tratto dall’omonimo romanzo di Patrick Suskind.

I prossimi appuntamenti, che chiuderanno la rassegna, sono a Grassobbio, il 25 giugno, con Gusto in scena, ciak si gira, e ad Azzano San Paolo, martedì 2 luglio presso la Piazza IV Novembre, con Tocca a …te! Dedicata al tatto.

Il programma del Distretto Morus Alba celebra in 5 serate i 5 sensi con concerti, mostre, degustazioni, intrattenimento e shopping nei negozi per dare inizio assieme al divertimento dell’estate.

Per avere informazioni sugli orari e il programma dettagliato della manifestazione è possibile consultare il sito internet www.distrettomorusalba.it o scrivere all’indirizzo mail info@distrettomorusalba.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.