BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Coppia di romeni litiga per l’elemosina: la donna accoltella il convivente

Violenta lite tra una coppia di conviventi romeni per spartirsi l’elemosina appena raccolta lunedì mattina in via Betty Ambiveri a Bergamo. La donna ha colpito il compagno allo stomaco con un coltello

Più informazioni su

Violenta lite tra una coppia di conviventi romeni per spartirsi l’elemosina appena raccolta. E’ successo lunedì mattina in via Betty Ambiveri a Bergamo, nei pressi dell’Hotel Cristallo Palace. I due, un uomo di 58 anni, N.A., e una donna di 56, A.M., avevano da poco terminato di chiedere denaro per strada e si accingevano a dividere i pochi euro raccolti nel corso della mattinata, con i quali avrebbero comprato qualcosa da mangiare.

L’uomo, però, pretendeva una parte più grossa della somma. Una richiesta che ha fatto andare su tutte le furie la donna, che dopo una violenta e caotica discussione per strada ha estratto un grosso coltello e colpito il compagno allo stomaco. Un colpo violento, tanto che la lama è rimasta conficcata nel corpo dell’uomo. Trasportato d’urgenza al Papa Giovanni, è stato dichiarato fuori pericolo ma ne avrà per una ventina di giorni. La donna è stata fermata dai carabineri di Bergamo. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.